" "

Visualizzazioni totali

venerdì 3 gennaio 2014

Buon Compleanno Belgioioso Racconta

Oggi, 3 gennaio 2014, Belgioioso Racconta compie un anno esatto.
Ho aperto questo sito 12 mesi fa, dando il via a quel progetto di Banca della Storie che mi frullava in testa già da un po'. A un certo punto mi sono detto che dovevo provare a renderlo reale, perché così avrei finalmente potuto vedere che effetto faceva.
Oggi, guardando il risultato, sono proprio contento di averlo fatto ed è merito di tutti voi.
La candelina migliore per celebrare questo primo compleanno è un enorme grazie che rivolgo a chi ama Belgioioso e le sue storie, in primis a Claudia Terna che mi ha subito affiancato in questa avventura mettendomi continuamente a disposizione materiale e aneddoti.
I miei ringraziamenti vanno inoltre a tutti coloro che hanno rovistato nei cassetti e nelle scatole per cercare vecchie foto e filmati di qualche anno fa, a quelli che ci hanno regalato i loro ricordi accettando di mettersi davanti alla mia telecamera o semplicemente scrivendomeli e facendomeli avere e poi a tutte le persone che ogni giorno visitano il blog, lasciano commenti, mettono “mi piace” sulla pagina facebook e condividono le piccole grandi storie dei Brusacrist. Siamo davvero tanti ed è una cosa molto bella. Questo significa che Belgioioso Racconta ha raggiunto il suo scopo e quindi continuerà a raccontare...sempre di più...

Buon 2014!

1 commento:

Segui Belgioioso Racconta anche su Facebook
×