" "

Visualizzazioni totali

mercoledì 29 gennaio 2014

Quattro Ragni

Per quel che riguarda la mia famiglia questa è una foto più unica che rara. Che io sappia è infatti la sola che ritrae in un'unica immagine mio nonno Angelo, padre di mio padre, e i suoi 3 fratelli.
Il più vecchio era Piero, classe 1908, poi c'era Paolo, nato nel 1915 e quindi mio nonno, che era del 1920. A prendere le distanze di oltre un decennio ci pensava l'ultimo dei fratelli, mio zio Carlino, che venne al mondo nel 1931. Oggi dei quattro Ragni è rimasto solo lui, il più giovane. Non credo sia un grande frequentatore del Web ma sono sicuro che gli farà piacere rivedere questa foto, quando mio cugino Lorenzo gliela mostrerà. Chissà se ricorda quando è stata scattata...

Nessun commento:

 
 

Posta un commento

Segui Belgioioso Racconta anche su Facebook
×