" "

Visualizzazioni totali

martedì 3 giugno 2014

C'era una volta il Tiglio Verde... - Foto e filmato della serata



Ecco, come promesso, le foto e il filmato della festa svoltasi al Tiglio Verde, lo scorso 24 maggio. Io, per i motivi che ho già spiegato, non ho potuto essere presente ma ho comunque chiesto ai miei genitori di raccogliere un po' di materiale fotografico e video, perché restasse qualche ricordo in più di una bella serata. Mi è dispiaciuto molto non essere lì con voi ma sono stato contento di ritrovarvi nel video e nelle immagini. Eravate tanti e vedo con piacere che avete accolto il mio invito a fermare il tempo sulle note dei ricordi, riavvolgendo gli anni a passo di danza. A occhio e croce la magia è riuscita!

Nessun commento:

 
 

Posta un commento

Segui Belgioioso Racconta anche su Facebook
×