Äl Ruşő in Festä – qualche foto ricordo della giornata
I Panarot dispensatori di vino
Esattamente come ci si aspettava la festa dal Ruşő è stata un successo dove la buona volontà di organizzatori e partecipanti ha fatto da legame tra allegria e ricordi.
Le immagini qui sotto non possono riportare che un minuscolo frammento dell'atmosfera, ma se non c'eravate dovrete accontentarvi di quelle. Se invece eravate presenti tra i Panarot spero vi faccia piacere rivivere qualche istantanea della giornata.
Presto arriveranno anche le interviste ad alcuni dei protagonisti...
E poi, ti rendi conto che le persone di cui avevi una particolare stima e che trattavi come amici offrendoti con molta disponibilità,non erano come credevi,infatti ti schiaffeggiano umiliandoti pubblicamente,ne farò tesoro,comunque, complimenti. Mary Giammona,PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI BELGIOIOSO................♥
Mi dispiace che siano sorti dissapori ma vi chiederei cortesemente di spostare eventuali altri commenti/discussioni in sedi diverse da questa. Non vorrei che si innescasse un batti e ribatti qui di seguito, non è la sede migliore per chiarirsi. Grazie per la collaborazione.
E poi, ti rendi conto che le persone di cui avevi una particolare stima e che trattavi come amici offrendoti con molta disponibilità,non erano come credevi,infatti ti schiaffeggiano umiliandoti pubblicamente,ne farò tesoro,comunque, complimenti.
RispondiEliminaMary Giammona,PRESIDENTE DELLA PRO LOCO DI BELGIOIOSO................♥
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi dispiace che siano sorti dissapori ma vi chiederei cortesemente di spostare eventuali altri commenti/discussioni in sedi diverse da questa. Non vorrei che si innescasse un batti e ribatti qui di seguito, non è la sede migliore per chiarirsi.
RispondiEliminaGrazie per la collaborazione.
Marco