" "

Visualizzazioni totali

venerdì 21 giugno 2013

Äl Ruşő in Festä: allegria, solidarietà e ricordi

Il programma dell'edizione 2013
Meno tre alla festa del Ruşő: ormai ci siamo!
Chi ha partecipato all'edizione dello scorso anno ricorderà che è stata un successo perché non solo ha regalato una giornata di allegria a tutti i partecipanti ma ha anche contribuito a raccogliere fondi per alcune associazioni benefiche.
Edizione 2012: la consegna dei fondi all'associazione Genitori CDD Il Giardino
I buoni propositi rimarranno inalterati anche quest'anno con tanti momenti da passare in compagnia (potete vedere il programma qui sopra) e nuove iniziative di solidarietà.

Edizione 2012: la consegna dei fondi ai volontari de “La Giostra dell’Allegria”

Gli effervescenti organizzatori mi hanno già promesso la possibilità di fare tante video-interviste ai protagonisti del quartiere, per catturare un po' di Storie di ieri e di oggi. Nei prossimi giorni aspettatevi quindi i risultati della mia imminente “battuta di caccia”. Se nel frattempo volete rivedere i filmati realizzati lo scorso anno potete trovarli in questa pagina di Noi Belgioioso.

2 commenti:

  1. CARISSIMO MARCO TI GARANTISCO UN SUPER LAVORO.

    RispondiElimina
  2. Non ho dubbi. Ho appena fatto una chiacchierata con la Rosella e vi vedo già tutti carichi! Ho grandi aspettative :-)

    RispondiElimina

Segui Belgioioso Racconta anche su Facebook
×