" "

Visualizzazioni totali

lunedì 7 luglio 2014

Buon compleanno Tiglio Verde: davvero una bella festa!

Se quest'albero potesse parlare quante ne racconterebbe”, mi ha subito detto una signora sabato sera. Questo pensiero è stato immediatamente condiviso da molti dei presenti, quasi tutti habitué del glorioso dancing Tiglio Verde, venuti alla Trattoria Il Giardino dei Sapori per fare gli auguri a quell'amato albero che dava il nome al locale della loro gioventù. E quale modo migliore per celebrare i 100 anni della maestosa pianta se non una serata di danze e allegria come quelle dei bei tempi andati?
Io non so ballare e, nonostante le anime della festa mi chiedessero di mettermi in gioco, ho ritenuto di limitarmi a osservare chi invece lo sapeva fare a regola d'arte. Anche vivere la serata da spettatore è stato emozionante perché mi ha fatto scoprire una volta di più che in certi momenti il tempo può riavvolgersi e tornare indietro, lasciando spazio ai ragazzi di ieri che riguadagnano la pista con un'energia invidiabile.
Bravi! Sono sicuro che osservando tanta vitalità e voglia di divertirsi, il nostro tiglio avrà sorriso e avrà accolto tra i suoi rami quell'ennesimo momento di gioia. Di certo lo custodirà per noi, come ha sempre fatto con tutti gli istanti preziosi di cui è stato testimone.



Se volete le foto che abbiamo scattato sabato sera contattateci all'indirizzo info@belgioiosoracconta.com o chiamate il numero 349.6422005

Nessun commento:

 
 

Posta un commento

Segui Belgioioso Racconta anche su Facebook
×